sabato 23 giugno 2007

Ottimi Risultati!!!



Con ottimi risultati ovviamente non intendo quelli scolastici, ma quelli che sta ottenendo questo blog, infatti ci sono stati ben 6 commenti sull'ultimo post, e questo è positivo, pertanto continuo a scrivere. Volevo raccontarvi un po' dei miei primi giorni di vacanza vera e propria, cioè qualche giorno in montagna. Le cose più interessanti sono state sicuramente un gran bella e lunga, lunga, ma proprio lunga camminata fino ad un rifugio (rif. "tre Scarperi" se a qualcuno interessa...) poi una gran bel giro in bici di circa 55 km e infine qualche ora tra piscina e sauna. Vi assicuro che in sauna ci si cucina per bene!!! Va be questi sono stati i primi 3 giorni di vera vacanza... che poi mi hanno stancato più di prima.... comunque visto che avete letto questo post, se volete scrivete quello che farete o avete già fatto questa estate (fatelo se non avete niente da fare) grazie alla prossima

Ciao Nello

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao cicci...bentornato dalle vacanze...cmq ho fatto anche io il rifugio locatelli!!!ahah...bella la camminata
cmq...non abbiamo sentito la tua mancanza puoi anche tornare lì...sto scherzando...però non ti risparmio un merda per la sauna!!!:-)

Anonimo ha detto...

cmq sono irene!!!

Anonimo ha detto...

Nello... sinceramente e in amicizia sto blog fa pena al pene... insomma basta con la cronachetta delle elementari... mettici + brio + considerazioni ed esperienze personali... prendi esempio da Sivi...

Matt ha detto...

ehm... io nn prenderei esempio da sivi x via delle sue tendenze da comunista d merda... però... ba... nello fai 1 po' quel cazzo che vuoi...