Ciao a tutti e Auguri... Anche in questo periodo di vacanza, i casini non sono andati in vacanza... ma perchè la vita deve essere così incasinata sempre... mai un attimo di pace, quando credi che sia tutto a posto, ecco che capita qualcosa che non ti aspettavi, può essere bello, può essere triste, può essere qualsiasi cosa, ma ti sconvolge... uffa... che rottura... dopo sto male, penso, non sono allegro e mi faccio mille viaggi mentali assurdi!!
Argh... devo sfogarmi, devo farlo assolutamente... ahhhhhhhhhhhhhhhh
Ok, nella speranza di stare meglio vi saluto ciao a tutti
Nello
sabato 29 dicembre 2007
Ma perchè??
Pubblicato da Nicola il 12/29/2007 04:48:00 PM 3 commenti
mercoledì 19 dicembre 2007
Riassuntino...
Uhm vi piace il video?
Ciao a Tutti da Nello
Pubblicato da Nicola il 12/19/2007 08:22:00 PM 6 commenti
domenica 16 dicembre 2007
Storie...
Ciao a tutti... quante cose che vi devo racontare, non so da dove cominciare, opto per un ordine cronologico che forse rende più chiare le cose. Allora: memories from London, come vi avevo detto il ponte del 8 dicembre sono stato a londra, mamma mia che città! Davvero particolare, già appena sceso dall'aereo capivi di esere in un posto unico, gente di tutti i colori di tutte le lingue. Ci sono alberghi, case, negozi meravigliosi e allo stesso tempo obbrobri memorabili! Insomma la globalizzazione è Londra. Mi sono divertito, me la sono passata e perchè no tra un po' si potrebbe pensare anche di ritornare.
Passando ad altro... ho compiuto gli anni!! Ora ne ho 17 insomma non è che mi sento più vecchio, ma finalmente posso dire che ne ho 17!! Ok tanto tra meno di sei mesi me ne attribuirò già 18... XD!
Terzo argomento di questo post riguarda, come al solito, la parte più "emotiva", allora vi ricordate un paio di post fa che avevo parlato della "vita", ecco ora vi consiglio di ascoltarvi e di leggervi il testo della canzone di Patrick Park - Life is a song. E' un capolavoro, insomma riassume molte delle cose che avevo cercato di dire, ma che non sempre sono semplici da fare, in ogni caso è bello ascoltare qualcuno che ti dia consigli e questa canzone lo fa perfettamente, se la ascoltate concorderete in pieno con quello che dice. Capisco che è un po' difficile da capire nei dettagli perchè è in inglese ma vi giuro che ne vale la pena.
Ora vi saluto e vi assicuro che mi farò sentire presto...
Ciao a tutti... Nello
TESTO CANZONE:
You say life is a dream where we can't say what we mean
Maybe just some roadside scene that we're driving past
There's no telling where we'll be in a day or in a week
And there's no promises of peace or of happiness
Well is this why you cling to every little thing
And polverize and derrange all your senses
Maybe life is a song but you're scared to song along
Until the very ending
Oh, it's time to let go of everything we used to know
Ideas that strengthen who we've been
It's time to cut ties that won't ever free our minds
From the chains and shackles that they're in
Oh, tell me what good is saying that you're free
In a dark and storming sea
You're chained to your history, you're surely sinking fast
You say that you know that the good Lord's in control
He's gonna bless and keep your tired and oh so restless soul
But at the end of the day when every price has been paid
You're gonna rise and sit beside him on some old seat of gold
And won't you tell me why you live like you're afraid to die
You'll die like you're afraid to go
Oh, it's time to let go of everything we used to know
Ideas that strengthen who we've been
It's time to cut ties that won't ever free our minds
From chains and shackles that they're in
From the chains and shackles that they're in
Well life is a dream 'cause we're all walking in our sleep
You could see us stand in lines like we're dead upon our feet
And we build our house of cards and then we wait for it to fall
Always forget how strange it is just to be alive at all
Pubblicato da Nicola il 12/16/2007 08:24:00 PM 2 commenti
mercoledì 5 dicembre 2007
Nello is back, back again!!
Ciao a tutti, eccomi qui di nuovo solo per voi!! Allora quante cose come sempre... prima di tutto vi ricordo che tra un po' divento diciassettenne anche io, figo! mancano esattamente meno di dieci giorni... (13 dicembre) per il compleanno con il Nuzz, vi informeremo su dove e quando al più presto.
Va be mettendo da parte il compleanno pensiamo a quello che viene prima: vado a Londra! Ok, allora partenza venerdì... e quindi si sta a casa da scuola... siiii! Spero di divertirmi e di riposarmi, anche se le due cose insieme sono incompatibili, in ogni caso farò foto e vi racconterò tutto quando torno.
Ok, dopo aver affrontato le questioni più materiali, non può mancare un discorso di quelli assurdi... oh non lamentatevi... ok? si lo so che rompo le balle ma è il mio sfogo e non provate a fare i furbi e non leggerlo perchè domani vi interrogo!
3,2,1... via: la condizione sentimentale-emotiva di questo periodo è circa buona, insomma sono gasato per tutte ste cose che stanno per succedere: Londra, il comply, dopo un po' il natale, dopo ancora un po' si va a sciare, insomma un emozione dopo l'altra, diciamo che è difficile essere tristi in mezzo al divertimento, e quindi perchè sforzarsi a fare una cosa innaturale, quindi parola d'ordine:"divertimento!". Ok anche se bisogna divertirsi e essere spensierati, la cosa più importante è comunque non nascondere i problemi, perciò meglio affrontarli, sono riuscito a farlo qualche giorno fa e ora è molto meglio quindi wow!!
Insomma che dire... Don't worry, be happy! con questa perla anzi perlina, anzi sassetto, anzi... cazzata!?! vi saluto e vi auguro... non lo so, ma vi auguro!
Ciao fioi, Nello.
Pubblicato da Nicola il 12/05/2007 07:45:00 PM 1 commenti