mercoledì 5 dicembre 2007

Nello is back, back again!!


Ciao a tutti, eccomi qui di nuovo solo per voi!! Allora quante cose come sempre... prima di tutto vi ricordo che tra un po' divento diciassettenne anche io, figo! mancano esattamente meno di dieci giorni... (13 dicembre) per il compleanno con il Nuzz, vi informeremo su dove e quando al più presto.
Va be mettendo da parte il compleanno pensiamo a quello che viene prima: vado a Londra! Ok, allora partenza venerdì... e quindi si sta a casa da scuola... siiii! Spero di divertirmi e di riposarmi, anche se le due cose insieme sono incompatibili, in ogni caso farò foto e vi racconterò tutto quando torno.
Ok, dopo aver affrontato le questioni più materiali, non può mancare un discorso di quelli assurdi... oh non lamentatevi... ok? si lo so che rompo le balle ma è il mio sfogo e non provate a fare i furbi e non leggerlo perchè domani vi interrogo!
3,2,1... via: la condizione sentimentale-emotiva di questo periodo è circa buona, insomma sono gasato per tutte ste cose che stanno per succedere: Londra, il comply, dopo un po' il natale, dopo ancora un po' si va a sciare, insomma un emozione dopo l'altra, diciamo che è difficile essere tristi in mezzo al divertimento, e quindi perchè sforzarsi a fare una cosa innaturale, quindi parola d'ordine:"divertimento!". Ok anche se bisogna divertirsi e essere spensierati, la cosa più importante è comunque non nascondere i problemi, perciò meglio affrontarli, sono riuscito a farlo qualche giorno fa e ora è molto meglio quindi wow!!
Insomma che dire... Don't worry, be happy! con questa perla anzi perlina, anzi sassetto, anzi... cazzata!?! vi saluto e vi auguro... non lo so, ma vi auguro!
Ciao fioi, Nello.

1 commento:

Anonimo ha detto...

bella sta canzone old school...passamela subito.
i tuoi sfoghi mi fanno divertire anke se dovresti specificare quali chiarimenti hai compiuto altrimenti nn si capisce...pide