lunedì 18 febbraio 2008

Che ne pensate...?


Che ne pensate... io non credo molto negli oroscopi e nei segni zodiacali... però volevo sentire il vostro parere a riguardo di quello che ho letto sul mio segno zodiacale...

Sagittario:
Simpatico, ottimista, idealista, ha una particolare esuberanza che si traduce nello spirito di avventura, nel voler conoscere, imparare, esplorare. Fiducioso nelle sue forze, ogni traguardo raggiunto diventa per lui una nuova linea di partenza per altre conquiste. Determinato, a volte diventa prepotente senza intenzione.

In amore è generoso di attenzioni e premure, poco fedele, viene fatto oggetto di corteggiamenti e avances. Non ha che l'imbarazzo della scelta, peraltro non semplice. Accanto a sé, infatti, vuole qualcuno che condivida il gusto per l'insolito, la disposizione mentale a uscire da ogni limite, non si accontenta delle mezze misure... e sia, allo stesso tempo, comprensivo e affidabile. L'eros si infiamma, se la storia ha un minimo di consistenza...
Nel lavoro si impegna, si afferma, sfonda, vince. Dinamico, energico, volitivo, è spesso scortato dalla fortuna, specie quando si tratta di rischiare: lo fa al momento giusto. Si fa benvolere, perché è leale, non fa sgambetti...
Nel tempo libero Dotato dalla natura di un fisico scattante e possente, ama la pratica sportiva, in particolare quella che impegna molto le gambe: equitazione, moto, bici, sci... Gli piace viaggiare, fare vita mondana.

Che ne pensate?? io ve lo dico la prossima volta intanto voglio sentire voi...
ciao Nello

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buonasera Paolo Fox.. buashahah.. ma x caso sto oroscopo l'hai scritto tu? no xke il mio è sempre di merda.. cm è possibile che il tuo dica tt ste robe positive? e cmq.. 3 quarti nn sono vere.. anke se pensando alle tue ESPERIENZE fa TAAAANTO ridere.. ciao Paolo Fox..
Ps: scrivi l'oroscopo anke x me! ahahaha

Anonimo ha detto...

Cazzo nello io mi identifico a sbrega... Bea che bello essere saggittario...

Anonimo ha detto...

guarda nello io quando un gatto nero mi attraversa la strada freno apposta per lasciarlo passare, quindi forse non faccio neanche testo... il che significa chiaramente che detesto l'astrologia dal più profondo del cuore. mi dispiace se ho offeso qualcuno che ci crede ma io la penso esattamente così.
roger
P.S.: nuzz ti piace l'equitazione???? XDXDXD

Anonimo ha detto...

bah.. secondo me in parte rispecchia un po' ciò ke siete voi saggitario (tu nuzz e mia sorella) ma x il fisico nn c'entra niente là dipende dai geni e dallo stile di vita;Eros: ma ke eros volete avere??XD.. pide

Anonimo ha detto...

Beh l'Eros di certo nn vengo a raccontarlo a voi...XdXd

Cente nn sapevi che l'equitazione è il mio passatempo preferito??? XdXd

Anonimo ha detto...

nello tu nn sei idealista...