domenica 31 agosto 2008

Il ritorno


Ciao a tutti, è un po' che non scrivo, anzi un bel po'. E' strano perchè avrei un sacco di cose da scrivere, ma in tutti questi giorni non ho mai trovato il momento giusto e la voglia di farlo. Adesso mentre aspetto per andare a cena cercherò di aggiornarvi.
Dopo circa 25 giorni di viaggio sono ritornato a Spinea, alla vita di tutti i giorni. Dopo abbastanza tempo che si è lontani, molto lontani, da casa, cominciano a mancare quelle piccole abitudini che tutti noi abbiamo chi più chi meno ma il discorso non cambia! Insomma dicevo che mi ha fatto piacere tornare alla vita di tutti i giorni. Mangiare finalmente un bel piatto di pasta che, anche se l'ho mangiata in America, quella fatta in Italia ha tutto un'altro gusto, sarà l'aria che la rende speciale!! E' stato bello inoltre ritornare a dormire sul mio letto, sedermi sul mio gabinetto, distendermi sul mio divano, tagliare la mia erba... uhm... no questa è una cazzata!! XD. Alla fine, ma non meno importante, è stato bello rivedere amici e parenti, e fare quattro risate con loro raccontandogli le avventure del viaggio.
Nel complesso la vacanza è stata splendida, piena di emozioni, di nuovi posti scoperti un po' alla volta e apprezzati miglio per miglio, le immagini che gli occhi catturano in quei momenti rimangono impresse nella mente e sono indelebili, magari sono cose che hai già visto in un film, in una cartolina, ma quando ti trovi lì, fa tutto un altro effetto, inspiegabile!!
Volevo inoltre ringraziare gli zii per la loro ospitalità e il cuginetto per l'intrattenimento :)!!
Adesso mancherebbero da farvi vedere le foto degli ultimi posti visti, appena riesco le metto su...
intanto vi saluto ...Bye!!

Nessun commento: