lunedì 23 febbraio 2009

Si, esisto ancora!!

Eccomi qui, ci sono ancora! Sono sparito da un bel po' ma ora sono tornato per raccontarvi un po' come va. Innanzitutto la spiegazione per la lunga assenza si può riassumere dicendo che non avevo voglia di raccontarvi i fatti miei in questo periodo e tanto meno avevo voglia di ricordarli a me stesso scrivendoli. In ogni caso adesso il brutto periodo è passato e quindi vi potete sorbire un po' di fatti miei confezionati appositamente per voi!
Allora che dire, sono appena tornato dalla gita in Sicilia, che tutto sommato è stata divertente e interessante, un po' diversa da quelle precedenti ma è anche vero che ogni gita è diversa dalle altre, probabilmente proprio perchè noi siamo diversi in ogni gita e con diversi intendo cresciuti. Mi è piaciuta la compagnia, mi sono divertito con i miei compagni di classe e li ringrazio di tutto inoltre c'è da dire che i posti in cui siamo stati erano davvero affascinanti e alcuni anche romantici. Va beh ovvio il traffico di Palermo e il merdume di Catania sono tutt'altro che romantici e affascinanti anzi sono proprio osceni ma comunque possono passare quasi in secondo piano rispetto a quelle magnifiche vedute sul mare e a quegli scorci sulle montagne cosparse di rovine (rovinassi) intrise di storia. Poi vedi la gente per strada e pensi tra te e te: "ma che cazzo ci fate in sto posto meraviglioso!?!" No dai... a parte gli scherzi... non è giusto generalizzare ma alcuni proprio era meglio fossero stati da qualche altra parte!
Poi mi è piaciuta la spontaneità della Dora, e un yeah anche per la Jovich! Ma due domande mi sconvolgono e sono: "Che cazz ha filmato la Tempesta e soprattutto la Reato ci è o ci fa??".
Esaurendo il capitolo gita dico che mi è piaciuta e che spero sia l'ultima (capito vero?). Mi stavo dimenticando una cosa importante: sapete cosa avrei voglia di mangiare domani? Pasta alla Norma di primo e bistecca e patate di secondo! Voi no? XD ihihih
Ciao a presto (sta volta sul serio!)
Nello