lunedì 23 febbraio 2009

Si, esisto ancora!!

Eccomi qui, ci sono ancora! Sono sparito da un bel po' ma ora sono tornato per raccontarvi un po' come va. Innanzitutto la spiegazione per la lunga assenza si può riassumere dicendo che non avevo voglia di raccontarvi i fatti miei in questo periodo e tanto meno avevo voglia di ricordarli a me stesso scrivendoli. In ogni caso adesso il brutto periodo è passato e quindi vi potete sorbire un po' di fatti miei confezionati appositamente per voi!
Allora che dire, sono appena tornato dalla gita in Sicilia, che tutto sommato è stata divertente e interessante, un po' diversa da quelle precedenti ma è anche vero che ogni gita è diversa dalle altre, probabilmente proprio perchè noi siamo diversi in ogni gita e con diversi intendo cresciuti. Mi è piaciuta la compagnia, mi sono divertito con i miei compagni di classe e li ringrazio di tutto inoltre c'è da dire che i posti in cui siamo stati erano davvero affascinanti e alcuni anche romantici. Va beh ovvio il traffico di Palermo e il merdume di Catania sono tutt'altro che romantici e affascinanti anzi sono proprio osceni ma comunque possono passare quasi in secondo piano rispetto a quelle magnifiche vedute sul mare e a quegli scorci sulle montagne cosparse di rovine (rovinassi) intrise di storia. Poi vedi la gente per strada e pensi tra te e te: "ma che cazzo ci fate in sto posto meraviglioso!?!" No dai... a parte gli scherzi... non è giusto generalizzare ma alcuni proprio era meglio fossero stati da qualche altra parte!
Poi mi è piaciuta la spontaneità della Dora, e un yeah anche per la Jovich! Ma due domande mi sconvolgono e sono: "Che cazz ha filmato la Tempesta e soprattutto la Reato ci è o ci fa??".
Esaurendo il capitolo gita dico che mi è piaciuta e che spero sia l'ultima (capito vero?). Mi stavo dimenticando una cosa importante: sapete cosa avrei voglia di mangiare domani? Pasta alla Norma di primo e bistecca e patate di secondo! Voi no? XD ihihih
Ciao a presto (sta volta sul serio!)
Nello

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ho gli occhi chiusi....
la gita mi reso afona x la gioia di tutti però abbiamo visto cose "bèe" (belle) e abbiamo conosciuto ragazzi/e simpatici.... abbiamo sfondato il fegato con il fritto ma ci siamo divertiti a sbrega con le idiozie della dora e della lory e la simpatia della jovich (la tempesta è anonima)...pide
p.s. voglio le musichette

Anonimo ha detto...

bella nello....te te geri infratà in meso ae brecone?? Ma sei tonato... grande... complimenti per la teoria byez ci vediamo giovedì

Anonimo ha detto...

brecane e nn brecone

Anonimo ha detto...

provo a rispondere alle due domande:
-la tempesta filmava un po' quello che le capitava;
-la reato CI FA.

XD

Anonimo ha detto...

Beh io dico ke la gita è stata un po' quello ke mi aspettavo da certi punti di vista....x altri mi sn divertito a sbrega....abbiam conosciuto nuove persone e meglio quelle ke già si conosceva...è servito proprio a capire ki siam veramente...posso dire ke molti di noi sn persone fantastiche!!!!! altre invece...lasciam stare...

Anonimo ha detto...

Gita stracciata...
Me la aspettavo meglio dal punto di vista della classe nel senso che rimanesse un pò più unita... ma almeno ho conosciuto persone nuove... quindi il conto è a posto...

Anonimo ha detto...

nello ma tu nn commenti quello ke scriviamo???? e poi mi vuoi dare retta con ste musichette-?????

Anonimo ha detto...

hai proprio ragione il merdume di palermo è passato in secondo piano rispetto alla panchina!!!XDXD...nello sei il migliore!!baci

Anonimo ha detto...

io dico brecone e di brecone si tratta....non mettere in bocca agli altri quello che vorresti metterci...

Anonimo ha detto...

nello sei grande... ma visto ke ho ancora voglia di rompere: potevi mettere qualcosina anke x me come genere no???
XD... pide