martedì 3 novembre 2009

SS: Sono Stanco!



Cavoli che periodo! L'università ormai è cominciata da circa un mesetto, ma ormai si fa sul serio, a dir la verità non mi occupa molto tempo se non fosse per i disegni che ci danno continuamente da fare a casa! I corsi tutto sommato sono interessanti e quasi tutti i prof sono bravi, a parte quello di matematica che si mette a fumare in classe e che non spiega mai per più di un ora e un quarto! XD Finita la giornata universitaria vado quasi tutti i giorni in negozio, lavoro un po' e poi torno a casa verso le 19.30 circa! Le giornate sono lunghe e stancanti! Tante sere poi si esce e si torna a casa verso le 24.00 a quell'ora appena appoggio la testa sul cuscino prendo il sonno in un battibaleno! Si... se non si è capito, lo ridico ancora, sono stanco! E' difficile trovare un attimo di tempo per far qualcosa di diverso e rilassarsi! Tra una cosa e l'altra si è sempre impegnati. Ora sono le 22 circa e ho appena finito di mettere a posto foto con photoshop e le ho caricate sul sito del negozio che sta prendendo sempre più forma: se volete fare un giro tanto per vedere e consigliarmi su qualche modifica accetto volentieri! http://www.marcopolointernational.it/
Comunque lasciando perdere la stanchezza devo dire che sono contento in questo periodo! Sto bene! Sono felice! Ora l'ho detto... XD! No dai a parte gli scherzi spero che tutto continui così perchè ne sarei solo che soddisfatto, mi riferisco ovviamente a tutto! XD
Poi ho una sorpresa che non dico a nessuno... ma prima o poi chi vivrà vedrà! ihihih ...non ve lo dico!! ahah
Ok! è giunta l'ora che mi vada a lavare... poi vado sotto le coperte e aspetto che si faccia viva qualcuna! XD ...così dopo la buonanotte potrò fare finalmente sogni d'oro e svegliarmi domani mattina pronto per un'altra giornataccia! Speriamo non ci sia acqua alta! XD
Ciao gente... ci sentiamo... tra poco spero!
P.S.: Monica ce l'ho fatta... posso dire, finalmente, blog aggiornato!! XD

1 commento:

Anonimo ha detto...

nelloooooooooooo
sn contenta ke tu abbia aggiornato il blog.. capperi sei più indaffarato di me! dì a roberto di nn farti lavorare troppo altrimenti al venerdì sera nn riusciamo mai a vederci!
p.s. se ire si dimentica ti dò io la buonanotte così nn ti sciupi troppo a vai a letto presto e nn a mezzanotte :-p