mercoledì 26 settembre 2007

Rieccomi qua...

ciao a tutti, sono disteso in camera mia e voglio scrivere, ho bisogno di scrivere... ho voglia di dire qualcosa.... ma cosa... cosa!?! Ok. Trovato! allora il tempo fuori fa schifo e mi ispira tristezza e depressione... rivolgendo lo sguardo verso la scrivania vedo i libri di storia... matematica ed altri... e indovinate! mi ispirano anche quelli tristezza e depressione... che merda! insomma che bella che è la vita! Va be dai a parte questa espresione di "estrema felicità e voglia di vivere" devo dire che comincio ad annoiarmi di più a casa che a scuola! una volta era il contrario! adesso bene o male tra una cazzata e una riga di un testo di macchiavelli il tempo passa, a volte più veloce che a casa. Ovviamente senza l'ire vicina con le sue mega risate senza senso nn penso sarebbe la stessa cosa... cmq per ora va bene così... Ora mi sto chiedendo di cosa sto scrivendo... ho perso il filo del discorso o forse il mio discorso non avava un filo logico! (fine prima parte di cazzate) Ah... secondo voi è normale che in questi giorni quando mi muovo urto ogni volta qualcosa con qualsiasi parte del corpo... gomitate alle porte ginocchiate alla scrivania.... bo mistero? ok va be vado a mangiare un galletto al Befed a mestre ci sentiamo
ciao a tutti Nello

domenica 23 settembre 2007

Love... Is Gone!!! (david guetta)

17 modi x sapere se siete innamorati:


DICIASETTE>>

guardi la sua foto continuamente

SEDICI>>

quando sei al telefono con lei/lui a garda notte e ti manca già anche se sono passati soltanto 2minuti

QUINDICI>>

leggi i suoi messaggi all'infinito

QUATTORDICI>>

quando sei con lui/Lei cammini piano

TREDICI>>

ogni volta che ti sta attorno sei timida/o

UNDICI>>

quando pensi a lui/Lei il tuo cuore batte velocemente e piano alla stesso tempo

DIECI>>

sorridi quando senti la sua voce

NOVE>>

quando lo/la guardi non riesci a vedere le/gli altri/e

OTTO>>

incominci ad ascoltare canzoni d'amore mentre pensi a lui/lei

SETTE>>

pensi solo a lui

SEI>>

vai su di giri qaundo senti il suo profumo

CINQUE>>

realizzi che quando lo/la guardi sorridi sempre

QUATTRO>>

faresti di tutto pur di vederlo/a

TRE>>

mentre leggevi qui,c'era una persona a cui pensavi tutto il tempo

DUE>>

eri così occupato/a a pensare a lui/lei,che non hai notato che mancava il numero 12

UNO>>

Hai guardato su per controllare e adesso stai silenziosamente ridendo di te stesso.

Vi è piaciuto? ciao Nello

martedì 18 settembre 2007

Calma Apparente


Ciao a tutti, sono le tre di un pigro pomeriggio di settembre, nuvoloso e abbastanza arieggiato. sono tornato da scuola da un'oretta, ho già mangiato e tra poco mi metterò a studiare. Prima però ho deciso di aggiornare il blog, devo raccontarvi un po' di cose... prima di tutto vorrei dire che l'idea del blog di classe è meglio cestinarla, è troppo incasinato da realizzare e da mantenere... in ogni caso, potete usare il mio blog come mezzo di comunicazione.
Comunque cambiando argomento, devo dire che in questo periodo vanno quasi tutte dritte (...ecco l'ho detto!), no dai a parte gli scherzi, a scuola è tutto ok soprattutto perchè dobbiamo ancora cominciare le verifiche, cosa non da poco, poi in famiglia non ci sono discussioni con nessuno... insomma in qusto periodo dico"w la vita!!!" ok dai vi ho raccontato due cazzate come al solito... ma non pensate che abbia finito, ho una cazzata che più cazzata di così non si può... e non è Spider Pork! allora ve la dico "recentemente Chuck Norris ha rovinato i mondiali di palla avvelenata... trovando l'antidoto!!!" ok basta... non menatemi domani!!!
fioi ciao a tutti
Nello

giovedì 13 settembre 2007

News & News

Ciao a tutti... questo post non è che sia proprio utile...! comunque devo dirvi un paio di cose. Ovviamente non posso non parlare dell'inizio della scuola che è stato come ormai da molti anni traumatico, il fatto è che abbiamo cambiato parecchi professori e che ho i debiti da recuperare quindi tra na roba e l'altra sta settimana è un casino! Va be ma si tira avanti... Seconda cosa che volevo dirvi riguarda un progetto che ho in mente e che potrebbe essere molto carino... allora mi piacerebbe creare una specie di "blog di classe" in cui tutti possono accedere e scrivere qualcosa.... raccontare la loro giornata... scrivere informazioni utili per verifiche o compiti... mettere foto... condividere musica.... insomma crerae una specie di luogo in cui tutti possono dire la loro liberamente. Si potrebbe anche crerare una specie di tv di classe in cui si possono vedere i video più divertenti di qualsiasi genere. Insomma credo che sia un idea valida... per quanto riguarda la parte pratica.... ognuno avrebbe il suo nome utente e password con cui accedere al blog e scrivere... molto semplice! Per quanto riguarda la creazione e la gestione posso occuparmene tranquillamente io, ovviamente si deciderà la grafica insieme!
Ok questo è tutto... fatemi sapere Ciao
Nello

domenica 9 settembre 2007

Blog... ma non troppo!

ok, con l'ultimo post sono andato, io prima di tutti, decisamente oltre... ho espresso dei sentimenti esagerati dalla circostanza. Scrivo queste poche righe per scusarmi con tutti... come ha scritto giustamente Sivi la curiosità vi ha resi partecipi, di cose troppo delicate per essere commentate dall'esterno. Grazie.

scusatemi ancora ciao a tutti Nello

mercoledì 5 settembre 2007

Riflettendo... (The End...)


Ciao a tutti, sono arrivato alla fine del momento riflessivo, ora ho raccolto tutti i miei pensieri e li ho uniti in una conclusione, amara, che non mi aspettavo. Mi dispiace dirlo ma ho visto le cose da un altro lato e devo dire che non mi piacciono per niente. Credevo di aver costruito qualcosa in questo pezzo di vita, ma si è rivelato "un castello di sabbia!". Mi dispiace aver "perso" tempo in questo modo, spero ancora in qualcosa... (la speranza è l'ultima a morire). Ok sta volta mi fermo qui non riesco ad esprimere tutti i miei sentimenti e non voglio neanche farlo perchè forse per gli altri questo è normale, cioè, forse gli altri non hanno mai visto questo problema perchè secondo loro non esiste, se così fosse non vedo perchè dovrei creargli io "il problema". Se la soluzione al "problema" sarà far finta di non vederlo, mi limiterò a rimuovere la causa dello stesso... quei detriti (del castello) che mi appesantiscono inutilmente.
OK Grazie a tutti (ve lo giuro è l'ultimo post del genere)
ciao
P.S.: se hai x caso capito di essere tu, quella con cui ho bisogno di parlare, fatti viva... Ciao