mercoledì 26 settembre 2007

Rieccomi qua...

ciao a tutti, sono disteso in camera mia e voglio scrivere, ho bisogno di scrivere... ho voglia di dire qualcosa.... ma cosa... cosa!?! Ok. Trovato! allora il tempo fuori fa schifo e mi ispira tristezza e depressione... rivolgendo lo sguardo verso la scrivania vedo i libri di storia... matematica ed altri... e indovinate! mi ispirano anche quelli tristezza e depressione... che merda! insomma che bella che è la vita! Va be dai a parte questa espresione di "estrema felicità e voglia di vivere" devo dire che comincio ad annoiarmi di più a casa che a scuola! una volta era il contrario! adesso bene o male tra una cazzata e una riga di un testo di macchiavelli il tempo passa, a volte più veloce che a casa. Ovviamente senza l'ire vicina con le sue mega risate senza senso nn penso sarebbe la stessa cosa... cmq per ora va bene così... Ora mi sto chiedendo di cosa sto scrivendo... ho perso il filo del discorso o forse il mio discorso non avava un filo logico! (fine prima parte di cazzate) Ah... secondo voi è normale che in questi giorni quando mi muovo urto ogni volta qualcosa con qualsiasi parte del corpo... gomitate alle porte ginocchiate alla scrivania.... bo mistero? ok va be vado a mangiare un galletto al Befed a mestre ci sentiamo
ciao a tutti Nello

3 commenti:

Matt ha detto...

il tempo è 1 merda si... e io lo so perchè ho corso nelle strade cn mezzo metro d' acqua oggi... domani mi vado a prendere 1 bel paio d anfibi e da doma girerò sempre e solo in anfibi !

Anonimo ha detto...

caro nelluccio mio!!
forse alla fine dell'anno capirai che tutte quelle mie risate sono solo per...prenderti in giro!!!hihi...no dai però metà delle volte rido per le tue faccie...cmq lo stesso vale per me...se nn ci fossi tu a scuola...sarebbe realmente il mio inferno!!!grazie nello!!!!!!!!!!=)Ire

Anonimo ha detto...

No comment sono un rudere...
a nuoto a momenti nn riuscivo ad andare avanti e nn so il perchè!!!!