martedì 18 settembre 2007

Calma Apparente


Ciao a tutti, sono le tre di un pigro pomeriggio di settembre, nuvoloso e abbastanza arieggiato. sono tornato da scuola da un'oretta, ho già mangiato e tra poco mi metterò a studiare. Prima però ho deciso di aggiornare il blog, devo raccontarvi un po' di cose... prima di tutto vorrei dire che l'idea del blog di classe è meglio cestinarla, è troppo incasinato da realizzare e da mantenere... in ogni caso, potete usare il mio blog come mezzo di comunicazione.
Comunque cambiando argomento, devo dire che in questo periodo vanno quasi tutte dritte (...ecco l'ho detto!), no dai a parte gli scherzi, a scuola è tutto ok soprattutto perchè dobbiamo ancora cominciare le verifiche, cosa non da poco, poi in famiglia non ci sono discussioni con nessuno... insomma in qusto periodo dico"w la vita!!!" ok dai vi ho raccontato due cazzate come al solito... ma non pensate che abbia finito, ho una cazzata che più cazzata di così non si può... e non è Spider Pork! allora ve la dico "recentemente Chuck Norris ha rovinato i mondiali di palla avvelenata... trovando l'antidoto!!!" ok basta... non menatemi domani!!!
fioi ciao a tutti
Nello

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grande nello!!!!!!!!!!!
ti voglio un mondo di bene!!!!!!!!:-)irene

Anonimo ha detto...

Ma dove le trovi ste boiate :)pide

Anonimo ha detto...

...l'ho letto solo oggi...quindi stamattina non ti ho picchiato...ma domani farò di peggio...mi attaccherò come una gomma che viene pestata dalle scarpe nuove camminando tranquillamente e beatamente in un parco nella giornata più bella della vita...Sivi

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie