domenica 25 novembre 2007


Allora... Allora... come va la vita? mi rispondo... diciamo abbastanza bene, anche se è incasinata e piena di cose come al solito! Non mi lamento ci sono stati periodi peggiori, ma non c'è male, insomma: tutto, o quasi OK!
Ultimamente scrivo più raramente, non tanto perchè non abbia voglia, ma perchè non vorrei dire sempre le stesse cose... comunque devo dire che leggo i blog degli altri, e mi accorgo che prima o poi scriviamo sempre le stesse cose, quindi mi sono detto... se tutti parlano di tristezza, di amore, di storie di vita, è inutile che continui anche io a parlare di ste robe, anche perchè, diciamoci la verità, se uno è triste, leggendo certe cose trova consolazione in una depressione maggiore, mentre se uno è allegro, diventa triste, pertanto si diventa dei tristi depressi senza voglia di fare, e sta cosa fa schifo, quindi allegria... papeteeee... put your hands up... shake yor body... everybody dance now...!! Va be, va be... non vi piace la disco music... barboni!!
Ok passiamo ad altro, diciamo che si sta avvicinando il mio compleanno, la data della partenza per London, il Natale, il Capodanno... quante cose a cui pensare, devo cominciare a organizzare qualcosa di unico per ogni avvenimento... difficile ma ce la farò... (si accettano consigli!)
Ora vi saluto e buona domenica sera a tutti... ciao

4 commenti:

Anonimo ha detto...

rispondimi in msn...barbone!!!
Sivi

Anonimo ha detto...

mmmh...in questo commento mi hai dato del barbone...e dell'emo..!
penso ke ti squarterò! ...ma con delicatezza..sai dopotutto m sei simpatico!!!

Anonimo ha detto...

allora...come prima cosa...sei tu quello che ti deprimi...seconda cosa...ho ascoltato e ballato disco-music per 2 giorni di fila da my sister...che figata!!!my dream in to fly over the rainbow so high!!!ihihih =o>!!Irene

Anonimo ha detto...

BRAVO NELLO FINALMENTE L'HAI CAPITO!!!!

Ps: IL NOSTRO COMPLY QUANDO MINKIA LO FACCIAMO???