sabato 26 aprile 2008

And the winner is...


And the winner is...


GIORGIA


Ahhh e adesso mi tocca fare quello che ho detto XD... giorgia... occhio ai calci!!! In ogni caso la vittoria se la sono giocata in parecchi... dai è stato un bel concorso, grazie a tutti per aver partecipato.


Classifica generale:
  1. giorgia
  2. nuzz e sivi a pari merito
  3. ragaz
  4. irene, monica e chine a pari merito
  5. elena e enrico (con 0 voti XD)
P.S.: il blog ha superato i 3000 ingressi!! WoooW!!

Grazie ancora a tutti... Ciao

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ke smacco...complimenti alla vincitrice, per il premio nn ti invidio affatto. pide

Anonimo ha detto...

Non vale la giorgia ha messo la sua foto e tutti i morti di figa l'anno votata per quello...XdXd

cmq sencondo... nn mi dispiace come risultato...

Anonimo ha detto...

allora.. prima di tutto risp a nuzzo che mi ha dato INDIRETTAMENTE della puttana! o forse PUTTANIERI a chi mi ha votato! booohhh.. dai skerzo.. cmq nn è vero.. mi hanno votata xke era bello.. cioè mi sono impegnata tantissimo!

seconda cosa.. invece del calcio sono riuscita a difendermi da un secchio d'acqua che mi stava x arrivare mentre prendevo il sole! adesso mi tocca stare attenta ad ogni cosa che faccio!

uffffiii.. potevo nn vincere! ahahaha
ciauuuuuuuuz GiO'!

Anonimo ha detto...

HAI VINTO GIO !!! perchèèè è una brava ragazzaaa perchèèè è una brava ragaaazzaaa perchèèèè è una brava ragazzzaaaaaaaaaaaa.... ok basta... cmq complimenti a tutti... soprattutto alla mia creazione... il cannone sembra quasi quasi vero... mm...... cannoneeeee che vogliaaaaa... cmq bene... nella classifica sn 3 credo... be mi sento soddisfatto d me stesso !!! e zumpapà... lucky strike marlboro ceres telefono cellulare registratore console techno elettronica musica dispositivo mp3 fanculo to mare ti ta morti basta nn so + che scrivere però volevo arrivare a circa la lunghezza del commento della gio... uffi... lo riempirò coi puntini e farò il commento + lungo del suo........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
grazie a tutti mori miei ciaociao xD

Anonimo ha detto...

chine sei un coglione...

Anonimo ha detto...

OH MIO DIO.. O MEGLIO COME HO IMPARATO OGGI "OMG" QUANTO BRAVA SONO? UNA NUOVA PAROLAAAA! YEAAAAA...
SO SPECIAL!
GiO'!

Anonimo ha detto...

non vale...io non ho avuto modo di votareeee!!!ora sarei primo a pari meritoooo!!!...cattiviiii!!!

Anonimo ha detto...

oddio chine tu non mi sembri mica a posto...

ps. non era male l'idea del secchio d'acqua!! XDXD