lunedì 14 aprile 2008

Faccia da... Nello










View this quiz on Quibblo
More quizzes on Quibblo
Quibblo


ATTENZIONE: il contest finirà giovedì 24 aprile alle 20:00 e la sera stessa si apriranno le votazioni che dureranno fino venerdì 25 aprile alle 20:00 ...sarete voi a stabilire il vincitore!!


Crea anche tu la faccia che mi rappresenta... libera la tua fantasia e sbizzarisciti... la più bella sarà premiata! Inviami la tua immagine creata con paint e potrai partecipare anche tu al concorso!!

Foto già in gara: (x ingrandire clikkate sulle foto)


Nello By Nuzz:



Nello By Ragaz:


Nello By Giorgia:


Nello By Elena (mia cugina):


Nello By Enrico (no comment!!):


Nello By Monica:


Nello By Sivi:


Nello By Chine:


Nello By Irene:

18 commenti:

Anonimo ha detto...

eh no così è troppo comodo... ci devi dire anche che cos'è il premio!!! XDXD

ps: da quando hai messo il "sareste pregati di firmarvi"??? non è più figo come prima se si firmano tutti e non si vede più il chine tra il perplesso e l'incazzato!!

etnec

Anonimo ha detto...

SIVI SEI UN GENIO !!!!!!! SEI UN FOTTUTISSIMO GENIAZZO !!!

Anonimo ha detto...

lo so...lo so...

Anonimo ha detto...

secondo me sta vincendo la gio xDDD

Anonimo ha detto...

direi che la mia e "nello by sivi" x ora vincono su tutti!!!
ahahah..
sn orgogliosa della mia creazione! è identica alla realta! ahahahahahahahahaha
GIO!

Anonimo ha detto...

uhm... non so per chi votare!!! XDXD

Anonimo ha detto...

Direi ke la sorella del nello si è proprio data da fare per sputtanare suo fratello..... per questo Lè NA GRANDE!!! cmq ke quella del Sivi credo sia la più emblematica e realistica..... LOL scherzo, però ha un kè di artistico.
by YKO

Anonimo ha detto...

si dai la mia opera va interpretata...diciamo che si eleva dal mondo terreno per approdare nell'iperuranio platonico, si eleva di grado e con se cerca di far arrivare ad un grado di superiore verità chi la guarda...c'è da dire che è anche un'opera che attira l'attenzione del passante, per questo l'ho ideata e creata...

lo so lo so...mi atteggio troppo...e dico pure troppe cazzate... XD

Anonimo ha detto...

Adesso.. nn x essere troppo modesti.. però senza ombra di dubbio dovrebbe vincere Sivi oppune io.. xò dal punto che mi sono informata sul premo che vincerei io e mi è stato risposto "un bel calcio in culo" (o una cosa simile.. ora nn ricordo con precisione) lascerei volentieri la vittoria a voi.. senza farvi picchiare!!!!
PERò LA MIA CREAZIONE è TROPPPO BELLAAAAAAAA! ='(

GiO'!

Anonimo ha detto...

E CMQ.. GRAZIE IKO.. ANKE SE NN SO CHI SEIII! =(

GiO'!

Anonimo ha detto...

Io direi che nuzzi è stato troppo realista... le immagini, come hanno fatto tutti, erano un modo perprendere in giro Nello... io non mi firmo vediamo se chine si reffa

Anonimo ha detto...

XD grande *** (ho capito chi sei ma non lo dico!!) e sottoscrivo... purtroppo a me non è venuta l'ispirazione giusta... comunque stasera voto, ma devo decidere per chi!!

ps: ho già una mezza idea dei 2 che si giocheranno il titolo...XD

Anonimo ha detto...

..Daiii ufffffiii.. votatemiiiiiiii.. ahahah..
anke se mi prendero un bel calcio nel culo ma al meno nn ho sprecato 10 minuti della mia vita x fare un meraviglioso disegno..

e cmq se vinco è tutto merito di AH AH COOL! ahahahahahah

Anonimo ha detto...

L'ultima battuta era proprio pessima..... cmq cm da pronostico la Giò stacca tutti (anke il grande sivi) e si prepara già con le chiappe all'aria per ricevere il premio e per evitare equivoci preciso ke è un calcio sul sedere con violenza da parte del fratello.
Sn così importante e misterioso ke c'è Cente ke mette gli asterischi al posto del mio nome...... LOL
by YKO il misterioso

Anonimo ha detto...

cazzo son passati 2 secondi e son già pari......
by YKO il dileguatore

Anonimo ha detto...

nuoooooooo.. votate ME! ahahahah
nuoooooooooooo.. solo me!

GiO'!

Anonimo ha detto...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
chi vinceee?
chi?chi?
chi?
chiiii?

ahahahaha..
ORGOGLIO!!! ahahahahahaha

Anonimo ha detto...

lol questo blog sta diventando una gabbia di matti!! XDXD