martedì 24 giugno 2008

After Lignano


Ciao ragazzi, come va? Io tutto bene... questi primi venti giorni di vacanza sono stati abbastanza devastanti, cioè si faceva più vacanza durante gli ultimi giorni di scuola!! Tra pitture, lavori per casa, mobili, intonaci, polistirolo e chi più ne ha più ne metta è un vero inferno!! C'è da dire che in teoria una settimanda di vacanza, quella con la "V" maiuscola l'ho già fatta a Lignano, anche se sinceramente non è che mi sia rilassato molto... A proposito di Lignano volevo dire che la settimana passata insieme è stata particolarmente intensa e ricca di emozioni mi sono abbastanza divertito anche se ho dovuto interpretare la parte del supervisore un po' rompipalle che non mi è piaciuta molto, però era necessaria altrimenti addio casa!!! Comunque complessivamente è andato tutto bene, la casa era un immensa pattumiera con porte e finestre, e il cibo che abbiamo mangiato era altrettanto schifoso! (Sivi quando vorrò uova all'occhio ricordami di non chimarti!!! XD).

Mentre eravamo a Lignano è arrivata la notizia che in classe nostra eravamo tutti promossi; Io sono passato senza debiti!!!! che figo!!!! wOOw!! ci voleva... questa estate mi godrò le vacanza come si deve!!!

Va be insomma... vi ho raccontato un po' cm va la vita... quando ho qualche news vi aggiorno intanto ciao a tutti e buone vacanze!!!

32 commenti:

Anonimo ha detto...

PAPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

Anonimo ha detto...

Bea!!!!!!!!! la foto mi gasa....... cmq altri 3 mesi dobbiamo desfarci!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

nessuno parla d vetro...no eh???

Anonimo ha detto...

LO SO KE NN CENTRA UN CAZZO MA MI PIACEVA IL PENSIERO E VE LO FACCIO LEGGERE:

l'Amore come può far cambiare una persona ? come si può insinuare nella mente di una persona... giorno e notte... più fisso del pensiero di essere condannati a morte secondo me... i pensieri che girano rigirano nella mente come un tornando in piena forza. l'Amore può arrivare a distruggere fisicamente una persona ( e non in quel senso ), ti può portare a stati di depressioni immani, non voglia di mangiare etc etc ma questi sono casi rari ma che esistono... e tutto x l'Amore verso una persona, i desideri, l'affetto, la voglia di passare ogni istante con lei.
Anche se esistono diversi "tipi" di Amore... x esempio l'amore verso i propi genitori, SAPERE CON CERTEZZA che in caso di bisogno ci sono sempre 2 UNICHE persone che ti possono aiutare e dare la vita se c'è una necessità estrema... sapere che esistono 2 persone, due colonne fisse a cui potersi rivolgersi in caso di consiglio in caso di bisogno... ovviamente da 20enne sappiamo tutti i litigi e discussioni che ci sono state e ci saranno ancora... ma tempo qualche giorno o secondo ( !!!!) vieni già tutto dimenticato e come un libro si volta pagina e si và avanti.
Ma il mio intervento riguardo l'Amore verso una ragazza, riguarda questo genere... propio l'altro giorno ho sentito di una coppia di anziani che ha festeggiato i 70 ( ripeto SETTANTA ) anni di matrimonio............................................................................ non ci sono parole... passare l'intera nostra ESISTENZA accanto ad una persona che prima non si conosceva nemmeno, erano 2 persone comuni, degli SCONOSCIUTI.... dopo l'Amore, la passione dell'incontro, la fase di corteggiamento ( cosa che oggi x me è più VIVA CHE MAI in me ) si sono avvicinati, conosciuti sino al matrimonio,... e da allora sono stati insieme x tutta la vita... e qua è il caso di dire" Sin che morte non vi separi".... sono cose che mi fanno riflettere in un modo impensabile

Cosa può far accadere l'Amore amici miei......

MI HA COLPITO QUESTO INTERVENTO IN UN BLOG DI UNO KE CONOSCO APPENA. NN VI FA PENSARE????

Anonimo ha detto...

trallallero trallalà.........

Anonimo ha detto...

...chi è questo anonimo che scrive di amore in un posto dove si dovrebbe sputtanare il nello...???!!!...oh no...eh ciò!!!
dai feticista siamo tutti con te...ti rilasseremo noi questo luglio!!!XDDDD...ire

Anonimo ha detto...

Nn mi conoscete ed è bene per voi se resta così!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma ki sei?????? voglio saperlo!!!!!!!! cmq bel pensiero sopratutto: "i pensieri che girano rigirano nella mente come un tornando in piena forza. l'Amore può arrivare a distruggere fisicamente una persona ( e non in quel senso ), ti può portare a stati di depressioni immani, non voglia di mangiare etc etc ma questi sono casi rari ma che esistono..." NN SN TANTO RARI........

Anonimo ha detto...

che figo nn capire 1 cazzo d nulla !!!

Anonimo ha detto...

sto tizio/a mi incute timore... nello, sei sicuro di conoscerlo?
Cmq riguardo alla vacanza fino a metà settembre dobbiamo fare festa..garrett

Anonimo ha detto...

sto tizio vi fa paura..... monica ke cazzo stai a dì???? ho detto ke sn uno di noi, cioè mi conoscete, mi frequentate......nn vi mangio..... cmq sn d'accordo con the face

Anonimo ha detto...

Anonbimo tira fuori le palle e svela la tua identità...

Anonimo ha detto...

quanto me la spasso a prendervi per il culetto!!!!!!!!! ;-)))

Nicola ha detto...

è ufficiale!! NN SI CAPISCE NA MAZZA!!! PRIMA DICI CHE NN TI CONOSCIAMO POI CHE SEI UNO DI NOI... personalmente nn riesco a capire niente!! cmq... fai te se vuoi svela la tua identità altrimenti usa uno nome in codice almeno si capische che sei te...

Anonimo ha detto...

ecco mi avete indispettito......... un indizio: ho i capelli, 2 occhi, un naso, 2 orecchie, sn etero e nn omo cm molti qua..... basta..... indovinate...... nn sn insospettabile anzi ;-)

Anonimo ha detto...

mi chiamerò così..... finchè nn indovinate....... sparate nomi vediamo ki si avvicina

Anonimo ha detto...

a me pare il sivi dalle merdate che dice!!!ihih...XDDD
sivi...senza rancore!!!ihih

Nicola ha detto...

mah anche io direi sivi!!! sempre per il motivo delle merdate XD!!

Anonimo ha detto...

anke secondo me.......

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahah........avete sbagliato....... per lo meno avete tentato.... avanti il prossimo.... però con io ke faccio il collione siamo a 20 commenti..... sn forte!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma ke cazzo nemmeno sivi..... e ki cazzo è???? cente!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

no cente nn può essere... cente nn è così coglione... può essere la ire ? insomma le cagate sull amore c stanno da lei :D

Anonimo ha detto...

anzi no ma ha detto che è un maschio... forse jenna... il ki di solito lo fa...

Anonimo ha detto...

quando mai ho detto ke sn maschio?!?!?!?!?! cmq avete sempre sbagliato fino adesso.......ke plebei!!!!!!!

Anonimo ha detto...

....dio santissimo.... sta cosa me la sognerò di notte... dimmi 1 cosa... stasera c sarai a caltana ?

Anonimo ha detto...

ehi puoi dire tutto tranne ke sn plebeo!!!!!!!!! cmq secondo me è nello ke fa il doppio gioco.........

Anonimo ha detto...

se stasera quella persona è a caltana scoprirò chi è... a costo d far sputare sangue a tutti -.-"

Anonimo ha detto...

UUUUUUUUUUUUUUU........ ke paura partono minacce....... mi fai ridere. Proprio così: hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahhahahahahahahahahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahaahhahaahhahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahaha all'infinito....... verrò là ridendo cazzo dalla battuta

Anonimo ha detto...

lol...x una volta non sono io a fare il collione...che palle...ora voglio un nome e un indirizzo!!! XD

Anonimo ha detto...

ah ps...dovevo fare io il 30° commento quindi...che mondo sarebbe senza sivi!!! lololololololol

Anonimo ha detto...

io farò il 31°: quando dicevo ke ho timore è x il fatto ke sei un po' fuori di melona cmq nn so ancora chi sia codesta persona di cotanta follia..garrettP.s è uno di classe nostra seondo me è il biz (ho sparato un outsider)

Anonimo ha detto...

Lo sanno tutti ora chi sn........ quindi smetto di scrivere...... un indizio: oh no.....eh ciò...... chi vuole continuare continui