venerdì 10 ottobre 2008

Rieccomi!


Ciao gente! Come va? Io tutto bene, lo so è una vita che non scrivo niente sul blog, ma è stato un periodo piuttosto strano, anzi complicato e ricco di avvenimenti ed emozioni. Da quando sono tornato dall'America, sono successe molte cose, sono stati affrontati e risolti (per fortuna!!) problemi che erano stati lasciati in sospeso prima della partenza e questioni che mi tenevano la mente moooolto (ihihih) occupata, che mi facevano essere abbastanza assente in tante situazioni. In ogni caso tutto è bene quel che finisce bene!!

Inoltre quando ritorni alla vita di tutti i giorni, dopo un viaggio come quello di questa estate, è difficile rientrare nella quotidianità degli avvenimenti che avevi abbandonato; insomma un mese è un periodo di tempo abbastanza lungo nel quale riesci ad abituarti ad uno stile di vita diverso dal tuo, che non sai se è migliore o peggiore, ma sicuramente è nuovo, e ti piace, ti affascina e ti incuriosisce come tutte le novità. Da questo punto di vista, è molto più semplice partire che tornare; quando parti è tutta una nuova esperienza e non sai a cosa vai incontro, al contrario quando torni sai già un po' cosa ti aspetta.
Comunque questo periodo di confusione psicologica e anche fisica, dovuta al fuso orario che mi ha incasinato tutti gli orari per almeno una settimana, è passato e ha lasciato dentro solo tutte le cose positive che ti fanno crescere tipiche di ogni viaggio.

Ora sto bene, sono contento e me la passo; la scuola è ricominciata ormai da quasi un mese e sembra tutto a posto... tranne la cavolo di gita in Sicilia che è stata sposta a febbraio, uffa ormai ero convinto di partire a ottobre, e invece niente... però forse è meglio così dai... basta che si faccia!!
Tra qualche giorno poi dovrei ricominciare a fare palestra, non vedo l'ora, è un buon modo per sfogarsi un po' soprattutto d'inverno quando più di tanto movimento non ne faccio
Beh diciamo che mi sono fatto sentire... Forse non ho raccontato niente che vi interessa, tuttavia siete sul mio blog, e ci scrivo quello che voglio!! XD...dai che scherzo!!
Ci sentiamo, spero presto... Ciao!!

Nessun commento: