venerdì 19 dicembre 2008

Che si fotta!


L'odio e il nervoso che ho avuto oggi è inquantificabile!! Bisogna essere stupidi e non rendersi conto neanche di quello che si dice per continuare a dire certe cose e ribadirle insistendo!
Per capire le righe successive: TDCDPE= testa di cazzo di proporzioni enormi.

La TDCDPE sostiene che lei non è tenuta a fare il suo lavoro facendo il massimo impegnandosi e cercando di avere i risultati migliori, ma si paragona agli altri, prende in considerazioni le TDCDPE peggio di lei e cerca di adeguarsi al loro livello. Non punta a migliorarsi e ad essere ritenuta meglio, NO! lei deve cercare di diventare peggio di adeguarsi al mare di merda che c'è già! Le giustificazioni di ciò sono ancora + ridicole!! Lei non è tenuta a fare ciò che fa! Lei non deve lavorare e fare il meglio che può... perché alla fine diciamocelo... a fine mese mi pagano ma tanto se sono una TDCDPE e faccio male il mio lavoro mi pagheranno lo stesso! perché tanto nessuno mi controllerà mai... nessuno saprà mai che ci metto 1 fottutissimo mese per correggere dei cazzo di compiti! nessuno mai si permetterà di dirmi che sono una TDCDPE che non sa fare il suo lavoro! Poi cazzo sono una dipendente statale!! me ne fotto di quello che pensano gli altri... nessuno mi toglierà mai il mio lavoro!

Poi io ho la coscienza a posto con me stessa... io spiego in classe io dico quello che devo dire se poi non sono tutti in grado di capirmi o se nessuno mi dice che non ha capito perché sa che se lo dice gli risponderò: "ma come?!? è così semplice lo hanno capito tutti!!" e mi ridirà, scocciata, in un modo ancora + contorto le stesse cose!

E poi non è possibile che tutte le classi che mi danno non capiscono un tubo! la 5 dell'anno scorso... quella dell'anno prima!! non è possibile! Poi mi danno sempre classi indietro con il programma: e ragazzi diciamocelo... sono proprio brava a recuperare i programmi! Vi faccio anche i corsi pomeridiani... che non mi pagano neanche... (tanto se glielo dico faccio bella figura... anche se non è vero! Non sono mica stupida da andare a lavorare per niente!!).

Poi ragazzi questo passaggio è immediato potete farlo da soli, ma adesso che ci penso anche l'esercizio è immediato, ma aspetta anche l'argomento è immediato, ma forse anche tutti questi capitoli sono immediati, no dai questo libro è immediato... in realtà ragazzi vi dico una cosa... la matematica è immediata... io posso anche non spiegarvela... dovete essere autonomi!! Non è che lo faccio perché non so fare il mio lavoro... io vi sto preparando alla maturità... e poi all'università non ci sarò mica io che vi faccio trovare tutta la pappa pronta!

Driiiiiiinnnnnnn... ragazzi è già suonata... siamo indietro! domani facciamo 2 ore di soli esercizi in preparazione del compito così andate tutti bene! Te... te il prossimo compito devi prendere 8!! "Si prof, non si preoccupi ci conti...io prendo 8 ma lei veda di prendersi 5 minuti di pausa e veda di andarsene a fanculo!!!"

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahaha !!! anche a me diceva che dovevo prendere 8 ma x un motivo o x l' altro mi dava sempre 4 :P buona fortuna xDDD

Anonimo ha detto...

bah...alcune cose sn d'accordo altre no tra cui i toni...

Anonimo ha detto...

lol...mi sono sbregato!!
cmq io non sono pagato e non sono tenuto ad andare bene a scuola...perchè mi inculano lo stesso?!? XD
By sivi

Anonimo ha detto...

REATO MERDA PARARARARAAAAAAAAAAAAAA' REATO MERDAAAAAAAAAA PARARARARARAAAAAAAAAAAA'... REATO MERDA PARARA RARAAAAAAAAAAA...

PROFESSORESSA REATO TROIA DI MERDA... BUM BUM BUBUBUM BUBUBUM BUBUM...
PROFESSORESSA REATO TROIA DI MERDA...

UN SOLO GRIDO UN SOL OALLARME REATO IN FIAMMEEEEE REATO IN FIAMMEEEEEEEEEEE...

SE VEDO UN PUNTO ROSSO SPARO A VISTAAAAAAA... SPERANDO CHE SIA LA REATO O UN BASTARDO COMUNISTAAAAAAAA...

Anonimo ha detto...

Cazzabubbola il pezzo è d'autore... il passaggio del "tutto immedito" è una bomba...molte cose sono condividibili,altre un pò meno cmq è innegabile che dovrebbe organizzarsi un pochettino perchè sono stanco di sentirmi dire dal primo giorno della prima che siamo indietro... prof meno parole più esercizi-fatti... in questo senso il pezzo è più che giusto

Anonimo ha detto...

tosi tra 6 mesi è finita e ce la togliamo dalle balle... e non solo lei... abbiamo resistito dal 2004, facciamo anche questi ultimi 6 mesi di merda cercando di contenere i danni!

Anonimo ha detto...

a parte ke nn piacciono alcune cose ke hai scritto.. per il resto mi fa sbregare .. saresti da zelig..
p.s. voglio le musichette indietro..
pide