sabato 2 maggio 2009

aggiornamento rapido!


Premessa: L'immagine qui sopra ^ non centra un tubo ma mi piace quindi beccatevela! XD.
Allora lasciando perdere il solito discorso che non aggiorno mai dico intanto ciao a tutti... In realtà non ha un motivo ben preciso sto post ma è tanto per far si che il blog non decada in uno stato di abbandono totale. Cmq in questo ultimo periodo sono successe tante cose e sinceramente non me le ricordo neanche tutte e non ho intenzione di scriverle perchè tanto bene o male sapete anche voi ciò che succede nel mondo! XD. In ogni caso in sti ultimi giorni ho visto che abbiamo serie difficoltà organizzative per uscire alla sera... sinceramente non so che caz è che complichi le cose, ma dobbiamo organizzarci meglio e vedere di combinare qualcosa di serio, cioè mi spiego meglio se per esempio decidiamo di fare una cosa il sabato sera, non è solo perchè abbiamo idea di fare quella cosa ma è semplicemente per star in compagnia, quindi dobbiamo essere un po' più flessibili e adeguarci anche se non ci piace tantissimo o se noi quella sera avevamo voglia di fare altro. Poi dobbiamo cercare di essere seri nel senso che se uno dice che viene sarebbe gradito che non tirasse pacco all'ultimo soprattutto se dobbiamo andare in qualche posto dove si prenota... Ah e poi l'ultima cosa... mollate le morose che vi fanno perdere solo che tempo!!! e non vi fanno mai uscire il sabato sera con i vostri amici!!!
Bon penso di aver detto cospicue cazzate... cmq non è proprio tutto sbagliato dai un po' dobbiamo imparare a organizzarci meglio!! ahnn ultima cosa che mi son dimenticato... rispondete a quei cazzo di messaggi!!!!! avete sempre i telefoni per le mani e quando serve non rispondete mai!! XD.
Va beh a sto punto mi sa che dobbiamo fare un elenco di regole da rispettare iHiHiH!!!
Ok. Go finio! e tra parentesi pensate già a qualcosa da fare sabato prossimo!! capito?

30 commenti:

IKO ha detto...

vedi i probl organizzativi ce li abbiam solo perchè finchè c'è gente ke siccome nn gli piace il posto sta a casa...o nn risp ai mex perchè nn vuole venire...o se diciam Padova è troppo lontano...o se facciam l'una inizia a rognare...o siccome nn ha voglia perchè nn c'è niente di interessante (tt diciamo ke ci troviam per star in compagnia) se ne sta a casa...o perchè nn c'è una persona nn si muove...finchè nn cambiate da questo punto di vista, ci saran sempre problemi.
questa è la mia opinione...e penso ke sia giusta in toto.

Irene ha detto...

io mi dissocio!!

sempre IKO ha detto...

ah dimentico: io nel bene e nel male mi sn sempre adattato...io propongo pure qualcosa di più interessante e diverso ogni tanto...(lasciam stare le disco...il giro a jesolo di sera, uno a padova, un concerto: esempio tiesto questa estate...) nn so più ke fare e mi sn rotto anke...qua chiudo!

IKO ha detto...

@ irene: esprimi la tua invece di dissociarti e basta...

cesc90 ha detto...

Io esco sempre... Dovunque a meno chè nn sia troppo in culo che nn ho palle lo ammetto... E a meno che nn sia con mia morosa... E in discoteca che nn mi paice... Per il resto m iadatto a tutto... E capite pure voi che nn c'è solo la disco per divertirsi.... O solo posti in culo per divertirsi...

Anonimo ha detto...

bella niuz hai escluso qualsiasi proposta dicendo ke nn c sei mai per giustificarti!!! ahah sei un ficone mollaccione!!! ahah!
step out toniiight!!!

Nicola ha detto...

Ma ragazzi non dovete prenderla così sul personale... era solo un modo per dire di organizzarsi meglio!!! cazz nn c'è bisogno di dire tutto quello che si fa o che si ha fatto... tanto si sa cose stanno le cose...
il messaggio era semplicemente: CERCHIAMO DI ORGANIZZARCI MEGLIO! tutto qui! Peace & Love!!! XDXDXD

IKO ha detto...

io ho solo detto quello ke penso...nn l'ho messa sul personale...anzi XD

Matt ha detto...

è sabato sera e io sn a casa che sto male quel dio che nn dico cos'è -.-""" cmq nuz nn insultare il mio amore 2 (tiesto)... l' amore 1 è la tennent's :P cmq in questo momento vi starete ubriacando quindi vi faccio compagnia da casa :D:D:D benedetta pam aperta sempre ;)

cesc90 ha detto...

Mamma mia chine che beone del cazzo... XDXD...
Ah ps: anzichè mollare noi i vari morosi e morose... perchè nn ve le cattate anche voi... così poi si esce tutti assieme in caso??? XDXD

Anonimo ha detto...

io penso ke è un po' una rottura uscire in tre la sera xò è anke vero ke ognuno è libero di fare ciò ke vuole... io sn la prima a dire no a qualcosa se nn mi comoda (e lo sapete bene).... bisognerebbe forse cooscere un po' di gente nuova o vecchia x farci consigliare se ci sn concerti, eventi interessanti...
inoltre dobbiamo essere un po' più svegli.. nn si può perdere tempo in msn nell'incertezza...
p.s. ke facciamo questo sabato? XD
pide

Anonimo ha detto...

io vi dico sinceramente....mi sn rotto!!!!!!

Anonimo ha detto...

nn è valido devi firmarti..pide

Anonimo ha detto...

bah ki vuoi ke dica così??? indovina??? lupo lucio secondo te???

Anonimo ha detto...

x la cronaca l'ultima anonima è ire...pide.. voglio sapre il penultimo altrimenti nn è valido

Anonimo ha detto...

io so chi è lupo lucio!!!!

Lupo Lucio ha detto...

dai dimmi chi sono!!??

Lupo Lucio ha detto...

anzi no...a proposito...chi sei tu??

IKO ha detto...

bene abbiamo un lupo e uno ke nn si sa ki sia...chiamiamo pure fat turchina e Tonio Cartonio e semo al completo...

IKO ha detto...

ah dimenticavo: chiamiamo pure il WWF ke di lupo lucio si sta estinguendo finchè nn trova una lupa Lucia

Lupo Lucio ha detto...

nn prendermi in giro!!

IKO ha detto...

Nn ti sto prendendo in giro...sto dicendo la pure e semplice e scottante nnchè scocciante verità...XD cmq nn ti offenderei...ho paura ke mi mangi cm cappucetto rosso...XD

Anonimo ha detto...

ma chi pensa di mangiarti...ti inculo!!

cesc90 ha detto...

Il lupo è solo il bise fioi... Storie di capodanno... XDXD

Anonimo ha detto...

nuzzo sei fuori strada!

Lupo Lucio ha detto...

infatti!!

IKO ha detto...

Lupo Lucio è...(rullo di tamburi)...(rullo di tamburi più forte)...nello stesso!!!!!! si è inventato il personaggio così qualcuno caga il suo blog...XD

Anonimo ha detto...

...

Lupo Lucio ha detto...

ecco una mia famosa citazione: "La vita e` come una tempesta, ma prenderlo in culo e` un lampo"...occhio IKO

Lupo Lucio ha detto...

Ciao... sono Lupo Lucio... e anche io sono un alcolista...