domenica 17 maggio 2009

Cinque Anni

6 commenti:

Biso ha detto...

Nello sei un figo. Il video è una bomba...ah quanti ricordi...eheh...cmq grazie anche e soprattutto a te....ti vogliamo sempre così e magari un pò più etero ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e dopo 5 anni magari perdonerai anche le mie cazzate

Irene ha detto...

grande nello...cmq biso hai ragione!!!NELLO RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!...CHE BEI RICORDIIII!!!

Irene ha detto...

cmq...mi son commossa!!

Anonimo ha detto...

anch'io mi sono commossa..pide

IKO ha detto...

Bello Nello!! canzone azzeccata proprio...mi ha fatto venire il magone mannaggia a te XD cmq nn direi solo sorridere ricordando...a me vien nostalgia...troppa!!!! cmq nn rimmarai nel mio cuore se è questo ke vuoi sapere XD...



scherzo...

Matt ha detto...

grandissimo nello !!! cmq si il tempo ha lasciato il segno... ma sul registro d classe soprattutto !!! :D