mercoledì 3 ottobre 2007

Che Settimana!!!

Ciao ragazzi, come va la vita? Vi devo assolutamente parlare di questa settimana e ovviamente anche della prossima! Stanno succedendo un sacco di cose, e come se tutto si stesso muovendo a velocità doppia rispetto il normale... o forse è una mia impressione... cmq allora questa settimana oltre a esserci i recuperi dei debiti, i quali stanno diventando un incubo insopportabile, ci sono tremila altre cose: interrogazioni, compiti x casa, famiglia, preparazione psicologica x la gita... insomma ogni secondo dovrebbe essere dedicato ad un attività diversa! Il problema è che più cose devo fare e meno voglia ho di fare! come è sta storia!?! Allora per quanto riguarda la scuola, non ho voglia di parlarvene perchè tanto sapete già tutto. Forse è più interessante parlare della gita... allora io spero che sia indimenticabile! insomma 17 dicisettenni in una città come Berlino deve essere indimenticabile! Pensavo in ogni caso di realizzare una sorta di video della gita, una roba fatta bene, quindi mi raccomando preparate le macchine fotografiche, telecamere, cellulari, qualsiasi cosa che possa immortalare i magnifici momenti che sicuramente vivremo!
Ok cmq meglio non crearsi troppe aspettative, il futuro è imprevedibile anche se ce lo creiamo noi... (mettiamoci d'impego per crearlo buono!).
Ultima cosa... sto guardando la 4 stagione di OC in inglese! Troppo Figa! Se volete ve la passo o ve la racconto, ma sicuramente il vostro pensiero sarà "CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI!" quindi non vi dico niente! (Be comincio a rispondermi da solo... segno di malattia mentale? Bo chi sa!?!)
Ok è giunto il momento di salutarvi, Ciao a tutti!
Nello

P.S.: Ire non ti voglio + vedere giù come lunedì, mi raccomando! ...Big Girls Don't Cry!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bea...per questa gita mi hanno messo a disposizione 738 mega di foto...saranno pochi...ma me li farò bastare!!!
nello preparati a ricevere 600 700 foto da me...sivi

Matt ha detto...

VOGLIO VENIRE ANCH' IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI ATTACCO AL CARRELLO DELL' AEREOOOOOO

Anonimo ha detto...

si nello...hai ragione...la gita sarà indimenticabile...e..........................................................................FOTO A VOLONTA'!!!!!!:-)Irene

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)