venerdì 2 novembre 2007

Eccesso di velocità!!

Eh si... che periodo, tutto succede così velocemente che quasi neanche non te ne accorgi. Ti senti coinvolto da un miscuglio di sentimenti che ti travolgono come un fiume in piena... tensione, agitazione, gioia, delusione, felicità... una bella shakerata e via... vedi te come ti ritrovi!! Tra la scuola che in queste settimane è stata un susseguirsi continuo di interrogazoni e compiti, le varie feste di compleanno, il Molo... divertentissime, non mi pento di esserci andato, ma sono devastanti!
Sto periodo inoltre è strano, mi sento diverso da una volta, mi sento in fase di cambiamento, non riesco bene a capire cosa stia succedendo, non riesco più a riconoscermi in quello di una volta, spensierato, un po' cazzone che non si preoccupava di niente, che anche se andava tutto storto faceva finta di niente e pensava solo a divertirsi... non so... mi sento cambiato... comincio a pensare più a lungo termine... se succede qualcosa di triste, non riesco a far finta di niente. Quando c'è da divertirsi, si mi diverto sto in compagnia, ma dopo sto troppo a pensare a quello che dovrei fare o a quello che non ho fatto... mi creo troppe aspettative, forse sbaglio o forse no... chi lo sa! Certo è che questo situazione non mi piace molto... spero finisca il prima possibile perchè mi da troppe insicurezze, io voglio capire ciò che mi succede...! uffa che palle!!
Va be... passerà, stringiamo i denti e continuiamo!

Prima di lasciarvi volevo fare di nuovo gli auguri a Irene e Cente che hanno compiuto gli anni da pochi giorni... buon compleanno!!!

Ora vi lascio ciao a tutti...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Diciamo ke forse stai maturando..si nota anke dalla scelta musicale..dai ke piano piano arriveremo ad una canzone decente..dai good charlotte (we believe) si andrà ad una scoperta trascendentale nell'ambito della melodia..vai nello!!!Indovina ki sono?

Anonimo ha detto...

...grassie!!!XD irene...

Anonimo ha detto...

Nello finalmente era ora...... tutto quello ke hai detto si chiama Vivere. Divertirsi, fare cazzate in compagnia, pensare.... Lasciati andare.
Cmq cambiare fa sempre bene.....

Anonimo ha detto...

grazie nello!

ps quoto tutto quello che ha detto enrico, continua a correre così che la multa non te la mette nessuno... XD

by roger

Anonimo ha detto...

oh, finalmente uno ke mi dà ragione...... COME ON ROGER!!!!!!!!!!!!!

Matt ha detto...

io resto sempre della mia teoria... divertirsi sempre e cmq e fregarsene del resto... abbiamo 17 anni viviamoli fino in fondo senza problemi e soprattutto senza tristezza ! da dovunque essa provenga... e x qualunque motivo esista...