martedì 23 ottobre 2007

Ottobre... ormai è inverno...

Ottobre è quel mese dell'anno in cui si comincia ad usare la giacca pesante, è quel mese in cui gli alberi cominciano a perdere le foglie, insomma è un mese di transizione... parolone!! No dai, a parte gli scherzi, questo mese mi fa un effetto strano, mi fa pensare ai 7 mesi di scuola che mancano, mi fa pensare all'estate che stavo cominciando a dimenticare... che mese di merda!! (domani me le danno tutti quelli che compiono gli anni in questo mese!). Va be oh... è la vita anche sto mese passa... tornando a cose serie, volevo dirvi che ho deciso di farmi crescere i capelli come il cantante dei "Red Hot Chili Peppers" e fidatevi sta volta ho giurato di farlo... quindi preparatevi a vedermi con un altro look.

Fioi è tardi è sono stanco ora vado a guardare un po' di TV
ciao ciao

4 commenti:

Matt ha detto...

nello no... t prego no... nn farlo... nn rovinarti... lasciati i capelli così x l' amor del cielo ! nn farlo ! piuttosto sparati 1 colpo in testa ma nn farti crescere i capelli !

Anonimo ha detto...

ho capito che dici minchiate tutto il giorno...ho capito che ti vuoi far crescere i capelli per essere ancora + brutto...ma dire che ottobre è un mese di merda????!!!...questa non te la faccio proprio passare liscia!!!ottobre è un mese stupendo!e domani le prendi!!:-)irene

Anonimo ha detto...

capelli lunghiii!!! no...cmq no anke se sembra contro ogni logica IO nn ti consiglio affatto d farti crescere i capelli lunghi...saresti un cazzo d poser...un pezzente insomma!!! bah...tanto s sa ke nn sono una persona delicata nei commenti!!!
(stefano...)

Anonimo ha detto...

... Sivi ...