domenica 27 luglio 2008

Si parte!!


Cavolo, quando si cominciava a parlare, sembrava lontanissima questa data, ma adesso manca veramente poco!! Lunedì si parte per il Viaggio con la V maiuscola... che figata, non vedo l'ora!! Ho già preparato la valigia, spero di aver messo tutto... anzi, spero di essere riuscito a non mettere dentro certi pensieri, questi è meglio tenerli lontani, danno solo fastidio!

In ogni caso spero vada tutto per il meglio, spero di vedere cose nuove, di rivedere quelle che mi sono piaciute e imparare tutto ciò che riesco, il più possibile!

Va beh adesso vi saluto perchè devo finire di fare un po' di cose, comunque vi terrò aggiornati con il blog da lì, vi farò vedere un po' di foto e vi racconterò le avventure.

Ah dimenticavo, se qualcuno ha bisogno di qualcosa mi sappia dire e farò il possibile per accontentarlo... (so che qualcuno mi aveva già parlato di una Bentley, qualcuno di un computer... per me va bene, basta che mi date i soldi XDXD!! Ah e ricordatevi che non sono babbo natale!!!).

Ora scappo... ci sentiamo dagli U.S.!!

Ciao Nello

Nessun commento: