martedì 29 luglio 2008

Welcome to L.A.


Ragzzi... WoW sono arrivato a Los Angeles!! Il viaggio non è stato piacevolissimo, soprattutto quando hanno detto che ci avrebbero dato un piccolo snack invece che il pranzo perchè c'era lo sciopero di non so chi, e io avevo un casino di fame!!

Va be, comunque a parte questo è andato tutto bene, sono arrivato a L.A. e l'impressione che si ha quando si arriva è fantastica, strade a dodici corsie, macchine che messe a confronto con quelle italiane sono giganti!! Il clima è ottimo il tempo è favoloso, insomma tutto un'altro mondo.

Dopo un po' ero a casa di mio zio, e visto che era proprio invitante, abiamo fatto un paio di tuffi nelle piscina di mio zio, bellissimo... altro che Acquaestate!! XD!!

Adesso qui è mattina, ci siamo svegliati prestino, ho appena fatto colazione, adesso cominceremo a organizzarci per partire per Yellowstone, in teoria partiamo oggi pomeriggio penso...

Durante la strada verso il parco nazionale faremo diverse fermate, la prima è Las Vegas!!

Va beh adesso mi bevo naltra tazza di latte, ci si sente con le prossime news...

Ciao alla prossima!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

e il terremoto l'hai sentito????? Paura eh :-)))))
Dai divertiti ke sto già pensando a cosa potresti prendermi...... sn indeciso ma mi sa ke sarà nà cosetta costosa..... ovvio ke dopo te li do i soldi ;-)