domenica 6 luglio 2008

Basta così...

Come è stato dimostrato da ciò che è successo, il genere di post precedente a questo, è da scartare. Mi dispiace se qualcuno si è sentito coinvolto, la mia come ho già detto era un'analisi, un modo per discutere, dibattere su un argomento che ritenevo e tutt'ora ritengo interessante e molto attuale. Il fatto che il post cominciasse con le parole: "come ho osservato a lignano..." non doveva essere una critica a niente e a nessuno, ciò che ho osservato è stata solo la partenza per una riflessione, questo è quello che secondo me molti non hanno capito!
In ogni caso penso che se qualcuno abbia reagito male è solo perchè non ha capito la vera intenzione del post.
Adesso però basta... ciò che è successo è successo... non voglio continuare con polemiche o discorsi protratti nel tempo, lo scopo di tutto questo era confrontarsi serenamente ma evidentemente è meglio evitare... Se qualcuno mi vuole dire qualcosa vuole rispondere o dirmi come la pensa, io sono qui.
Una sola cosa: non cominciamo ad agrapparci ad ogni singola parola o evento, piuttosto lasciamo perdere tutto, ripeto io NON ho problemi con nessuno, e se qualcuno ne ha con me sono pronto a discuterne per trovare la soluzione migliore.
Grazie di aver letto anche questo post... Ciao Nello.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Io nn ne ho (so ki dicesse sta frase in una canzone.....) e se ne ho avuti, te li ho detti o fatto capire.
P.S. NN LASCIARE TU SAI KI A CASA DA SOL.......... scherzo ciao

Anonimo ha detto...

Per risolvre il tutto ci vuole un orso bruno con le mesh (se si scrive così)......

Anonimo ha detto...

Non era tailandese???

Anonimo ha detto...

l'ho cambiato anonimo2
problemi????

Anonimo ha detto...

io voglio un orso ossigenato!!!...

e cmq viva lo spaaaaaaam!!!!

Anonimo ha detto...

dj tiesto è un mito......... questo sa far musica altro ke zucchero e compagnia varia (i riferimenti sono puramente casuali)

Anonimo ha detto...

conoscete un boia?????

Anonimo ha detto...

dai nello scrivi qualcosa...

Anonimo ha detto...

bea vecho

Anonimo ha detto...

Questo è biso!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

cazzz.....come diavolo hai fatto?porc...accia.. ti assumo come detective

Anonimo ha detto...

ps chi sei che ti faccio i complimenti?

Anonimo ha detto...

e che ti assumo?