martedì 23 ottobre 2007

Ottobre... ormai è inverno...

Ottobre è quel mese dell'anno in cui si comincia ad usare la giacca pesante, è quel mese in cui gli alberi cominciano a perdere le foglie, insomma è un mese di transizione... parolone!! No dai, a parte gli scherzi, questo mese mi fa un effetto strano, mi fa pensare ai 7 mesi di scuola che mancano, mi fa pensare all'estate che stavo cominciando a dimenticare... che mese di merda!! (domani me le danno tutti quelli che compiono gli anni in questo mese!). Va be oh... è la vita anche sto mese passa... tornando a cose serie, volevo dirvi che ho deciso di farmi crescere i capelli come il cantante dei "Red Hot Chili Peppers" e fidatevi sta volta ho giurato di farlo... quindi preparatevi a vedermi con un altro look.

Fioi è tardi è sono stanco ora vado a guardare un po' di TV
ciao ciao

mercoledì 17 ottobre 2007

Vorrei...

Vorrei saper camminare sull'acqua, per non affondare nei momenti difficili.
Vorrei non litigare mai con nessuno, per vivere meglio ogni momento della vita.
Vorrei essere un bambino, per non preoccuparmi del domani.
Vorrei saper aprire il mio cuore, per non lasciarlo inutilizzato.
Vorrei essere sempre me stesso, per non pentirmi di quello che faccio.
Vorrei non rimanere mai da solo, per non imparare a vivere nel silenzio.
Vorrei non temere la sofferenza, per gioire di più del benessere.
Vorrei dire quello che penso, per non vivere nel dubbio.
Vorrei amare, per essere felice.
...
Vorrei capire se la vita è un grande sogno...
Se io vivo in un sogno...
Se i sogni finiscono...
-
-
Non preoccupatevi sto bene... XD! Avevo voglia di scrivere queste cose e le ho scritte...
In ogni caso spero abbiate visto il nuovo look del blog, devo ringraziare l'Irene per il suo magnifico capolavoro! Grazie vecchia!!
-
Ok meglio che vada a dormire... ciao a tutti
Nello

sabato 13 ottobre 2007

Ritorno a casa...

Ciao a tutti, vi voglio raccontare un po' di cose successe in questa settimana molto intensa! Lunedì siamo partiti per Berlino, la capitale della Germania, uno dei pochi posti al mondo dove per ogni abitante c'è un "Burger King" o un "McDonalds". Non bisogna pensare che non esistano alternative, ci sono moltissimi locali, ed ognuno è specializzato in una cucina tradizionale diversa, italiana, cinese, tedesca (wurstel, tutto qui), in pratica ci sono tutte le specialità di tutto il mondo e ovviamente fanno tutte schifo tranne quella italiana! Va be tralasciando questa divagazione sul cibo, devo dire che la gita è stata ben organizzata e decisamente carina, niente da dire, ci siamo divertiti anche se ci siamo stancati molto (ma moltoooo, ma moltoooo! he he he ...vero ire?), o meglio, siamo mutati in zombie! Ora non voglio raccontarvi tutta la miriade di cose che abbiamo visto anche perchè non ne ho proprio voglia, ma dicendo in generale ce la siamo passata per musei, centri commerciali, e per le strade di Berlino. Ci tengo a sottolineare la nostra presenza all'Olympia Stadion, dove sono stato tra i pochi a riuscire ad andare in cima all'ultimo anello e nella tribuna stampa... incredibile!!! Peccato che poi sia venuta la security a buttarci fuori!!! Che emozione vedere lo stadio dove l'Italia ha vinto i Mondiali, indescrivibile!
Devo dire inoltre che non avevo mai visto centri commerciali ben forniti come quelli berlinesi, c'era di tutto, se cercavi la cazzata più insignificante e introvabile, lì c'era!
Infine ciò che abbiamo tutti apprezzato, è stato sicuramente l'hotel, pulito e carino... peccato per la cucina che faceva schifo! altrimenti sarebbe stato un 10 pieno!
Ora, dato che sarebbe eterno continuare il racconto mi fermo qui, voglio ringraziare tutti i miei compagni di classe per tutte le cazzate che abbiamo detto e fatto insieme, anche i professori meritano un grazie per averci permesso questa gita meravigliosa, soprattuto il Beppe, per il suo Humour divertentissimo!
Ok vi ricordo che sto creando un video della gita quindi ogni tanto controllate la TV della 4B e probabilmente vi vedete il mio capolavoro! (che modesto che sono!)

Ciao Fioi ...Nello

mercoledì 3 ottobre 2007

Che Settimana!!!

Ciao ragazzi, come va la vita? Vi devo assolutamente parlare di questa settimana e ovviamente anche della prossima! Stanno succedendo un sacco di cose, e come se tutto si stesso muovendo a velocità doppia rispetto il normale... o forse è una mia impressione... cmq allora questa settimana oltre a esserci i recuperi dei debiti, i quali stanno diventando un incubo insopportabile, ci sono tremila altre cose: interrogazioni, compiti x casa, famiglia, preparazione psicologica x la gita... insomma ogni secondo dovrebbe essere dedicato ad un attività diversa! Il problema è che più cose devo fare e meno voglia ho di fare! come è sta storia!?! Allora per quanto riguarda la scuola, non ho voglia di parlarvene perchè tanto sapete già tutto. Forse è più interessante parlare della gita... allora io spero che sia indimenticabile! insomma 17 dicisettenni in una città come Berlino deve essere indimenticabile! Pensavo in ogni caso di realizzare una sorta di video della gita, una roba fatta bene, quindi mi raccomando preparate le macchine fotografiche, telecamere, cellulari, qualsiasi cosa che possa immortalare i magnifici momenti che sicuramente vivremo!
Ok cmq meglio non crearsi troppe aspettative, il futuro è imprevedibile anche se ce lo creiamo noi... (mettiamoci d'impego per crearlo buono!).
Ultima cosa... sto guardando la 4 stagione di OC in inglese! Troppo Figa! Se volete ve la passo o ve la racconto, ma sicuramente il vostro pensiero sarà "CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI!" quindi non vi dico niente! (Be comincio a rispondermi da solo... segno di malattia mentale? Bo chi sa!?!)
Ok è giunto il momento di salutarvi, Ciao a tutti!
Nello

P.S.: Ire non ti voglio + vedere giù come lunedì, mi raccomando! ...Big Girls Don't Cry!