mercoledì 17 ottobre 2007

Vorrei...

Vorrei saper camminare sull'acqua, per non affondare nei momenti difficili.
Vorrei non litigare mai con nessuno, per vivere meglio ogni momento della vita.
Vorrei essere un bambino, per non preoccuparmi del domani.
Vorrei saper aprire il mio cuore, per non lasciarlo inutilizzato.
Vorrei essere sempre me stesso, per non pentirmi di quello che faccio.
Vorrei non rimanere mai da solo, per non imparare a vivere nel silenzio.
Vorrei non temere la sofferenza, per gioire di più del benessere.
Vorrei dire quello che penso, per non vivere nel dubbio.
Vorrei amare, per essere felice.
...
Vorrei capire se la vita è un grande sogno...
Se io vivo in un sogno...
Se i sogni finiscono...
-
-
Non preoccupatevi sto bene... XD! Avevo voglia di scrivere queste cose e le ho scritte...
In ogni caso spero abbiate visto il nuovo look del blog, devo ringraziare l'Irene per il suo magnifico capolavoro! Grazie vecchia!!
-
Ok meglio che vada a dormire... ciao a tutti
Nello

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...a me va benissimo che tu scriva quello che ti senti...in fondo abbiamo libertà di parola(teoricamente)...però io mi preoccupo seriamente per te...cioè o ti fai seghe mantali dalla mattina alla sera...o hai già intenzione di fare la carriera di poeta, scrittore...perchè altrimenti sta cosa non si spiega...XD
SIVI

Matt ha detto...

...si.... ok... nello devi assolutamente fumarti 1 cannone xD no dai scherzavo almeno hai scritto qualcosa cosa che dovrei fare anch' io appena mi viene voglia xD

Anonimo ha detto...

vorrei amare per essere felice...!
Almeno così dicono!Irene

Anonimo ha detto...

Nello se ste robe le dicessi in classe invece di dire cavolate nn sarebbe male..come sai ti dò sempre consigli sulla musica.Quando ho letto il titolo "Vorrei" mi è venuta in mente la canzone "vorrei" di cesare cremonini....ciao pide

Anonimo ha detto...

nellooooooo....ci vuoi passare sti benedetti video-foto...anke se nn ci sono ititoli di coda nn ha importanzaa, fanno ridere lo stesso! pide