sabato 13 ottobre 2007

Ritorno a casa...

Ciao a tutti, vi voglio raccontare un po' di cose successe in questa settimana molto intensa! Lunedì siamo partiti per Berlino, la capitale della Germania, uno dei pochi posti al mondo dove per ogni abitante c'è un "Burger King" o un "McDonalds". Non bisogna pensare che non esistano alternative, ci sono moltissimi locali, ed ognuno è specializzato in una cucina tradizionale diversa, italiana, cinese, tedesca (wurstel, tutto qui), in pratica ci sono tutte le specialità di tutto il mondo e ovviamente fanno tutte schifo tranne quella italiana! Va be tralasciando questa divagazione sul cibo, devo dire che la gita è stata ben organizzata e decisamente carina, niente da dire, ci siamo divertiti anche se ci siamo stancati molto (ma moltoooo, ma moltoooo! he he he ...vero ire?), o meglio, siamo mutati in zombie! Ora non voglio raccontarvi tutta la miriade di cose che abbiamo visto anche perchè non ne ho proprio voglia, ma dicendo in generale ce la siamo passata per musei, centri commerciali, e per le strade di Berlino. Ci tengo a sottolineare la nostra presenza all'Olympia Stadion, dove sono stato tra i pochi a riuscire ad andare in cima all'ultimo anello e nella tribuna stampa... incredibile!!! Peccato che poi sia venuta la security a buttarci fuori!!! Che emozione vedere lo stadio dove l'Italia ha vinto i Mondiali, indescrivibile!
Devo dire inoltre che non avevo mai visto centri commerciali ben forniti come quelli berlinesi, c'era di tutto, se cercavi la cazzata più insignificante e introvabile, lì c'era!
Infine ciò che abbiamo tutti apprezzato, è stato sicuramente l'hotel, pulito e carino... peccato per la cucina che faceva schifo! altrimenti sarebbe stato un 10 pieno!
Ora, dato che sarebbe eterno continuare il racconto mi fermo qui, voglio ringraziare tutti i miei compagni di classe per tutte le cazzate che abbiamo detto e fatto insieme, anche i professori meritano un grazie per averci permesso questa gita meravigliosa, soprattuto il Beppe, per il suo Humour divertentissimo!
Ok vi ricordo che sto creando un video della gita quindi ogni tanto controllate la TV della 4B e probabilmente vi vedete il mio capolavoro! (che modesto che sono!)

Ciao Fioi ...Nello

2 commenti:

Anonimo ha detto...

approposito di centri commerciali nessuno ha parlato dell'H&M nonchè del negozio dark in cui sono finita insieme a stefano...pide

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
BASTA PARLARE DI H&M O DI ZARA CHE PER LA CRONACA NN E' L'ONORANZE FUNEBRI...
CMQ CI SIAMO DIVERTITI UN CASINO...
BELLA COSI'!!!!